WhatsApp
Convocazione assemblea ordinaria

Convocazione Assemblea Ordinaria ADVS OPBG 14/06/2023

29 Maggio 2023

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dell’ADVS OPBG per il giorno 13 giugno 2023 alle ore 06:00 in prima convocazione e per il giorno 14 Giugno alle ore 17.30 in seconda convocazione, che si svolgerà c/o l’Auditorium “Valerio Nobili” – Sede SAN PAOLO – Via Baldelli 38 (lato Auditorium) con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente ADVS OPBG
2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2022
3. Approvazione Bilancio Preventivo  2023
4. Varie ed eventuali

Si ricorda ai Gruppi Donatori che ancora non l’avessero fatto, di comunicare PRIMA dell’Assemblea i nominativi dei loro rappresentanti in Assemblea ed eventuali deleghe rilasciate.

Gli aventi diritto potranno visionare il Bilancio l’ufficio ADVS a partire dal 01/06/2023 dalle ore 11:00 alle 15:00 previo appuntamento.

Il Presidente

Convocazione Assemblea Ordinaria 14 giugno 2023

News recenti

23 Aprile 2026

Convocazione Assemblea Straordinaria DS OPBG OdV

È convocata l’Assemblea Straordinaria della DS OPBG OdV per il giorno 06...

20 Marzo 2026

Donazione di sangue nelle scuole: il Municipio IV e Donatori Sangue OPBG O.d.V. lanciano un ciclo di raccolte da marzo 2026

Nove appuntamenti in altrettanti istituti scolastici del territorio per costruire una cultura...

20 Novembre 2025

Il Red Carpet del Dono: Roma celebra i donatori di sangue come protagonisti del cambiamento

Il 20 novembre, in Piazza del Campidoglio, i volontari e i donatori...